rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Speranza a Brindisi: incontrerà la stampa nelle sede di Articolo Uno

Tappa anche a Brindisi del giro che Roberto Speranza compirà in Puglia venerdì 7 luglio. Speranza, uno dei leader di Articolo Uno - Mdp, sarà alle 11.30 nella sede di Articolo Uno in via De Flagilla, per incontrare gli organi di informazione

BRINDISI - Tappa anche a Brindisi del giro che Roberto Speranza compirà in Puglia venerdì 7 luglio. Speranza, uno dei leader di Articolo Uno - Mdp, sarà alle 11.30 nella sede di Articolo Uno in via De Flagilla, per incontrare gli organi di informazione  e i rappresentanti dei comitati promotori del movimento. Il 6 luglio invece Roberto Speranza sarà a Manduria, Avetrana e Lecce.

Speranza, coordinatore nazionale di Articolo Uno, "si confronterà e farà il punto sulle iniziative del movimento e sulle prospettive politiche e organizzative dopo la manifestazione di Insieme tenutasi a Roma l'1 luglio. Il progetto politico su cui si sta lavorando e' quello di unire un campo largo di lavoratori, di giovani, di opinione pubblica  per costruire un nuovo fronte progressista il più ampio possibile", dice un comunicato di Articolo Uno - Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speranza a Brindisi: incontrerà la stampa nelle sede di Articolo Uno

BrindisiReport è in caricamento