rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Forza Italia cambia casa. Anche l'ex assessore comunale Di Donna

A Brindisi per l'inaugurazione il vicepresidente della Camera, Simone Baldelli

BRINDISI – Centrodestra brindisino galvanizzato per il risultato del voto in Sicilia, e speranze di successo per il voto comunale della prossima primavera. Forza Italia invita tutti gli alleati di area all’inaugurazione della nuova sede di via Cavour 49, prevista per le 10 di domenica prossima , e alla successiva presentazione del libro “W Montecitorio, guida pratica ai misteri dell’aula della Camera”, alle 11 all’Hotel Palazzo Virgilio, con l’autore Simone Baldelli, vicepresidente della Camera dei Deputati.

“Domenica 12 novembre inaugureremo la nuova sede di Forza Italia di Brindisi e con il vicepresidente della Camera dei Deputati presenteremo il suo nuovo libro. E’ la prima di una serie di giornate che vedranno protagonista Forza Italia a Brindisi. Sarà l’occasione per incontrare i nostri elettori, amici e simpatizzanti. Inviteremo anche gli altri Partiti e i movimenti che, come noi, si rivedono nelle posizioni alternative alla sinistra e ai 5 stelle”, dice il coordinatore cittadino Ernestina Sicilia.

Alla presentazione del libro, oltre all’autore Simone Baldelli e alla stessa Ernestina Sicilia, interverranno Antonio Andrisano, coordinatore provinciale, Mauro D’Attis, responsabile regionale formazione e Luigi Vitali, coordinatore regionale di Forza Italia in Puglia. Baldelli segue di 24 ore l’arrivo a Brindisi del presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, che visiterà il complesso logistico dell’Unhrc (gestito dal Pam) nella ex Base Usaf di San Vito dei Normanni.

In vista delle elezioni anche nel centrodestra ci sono nuovi riposizionamenti. Questa volta tocca all’ex assessore comuna Michele Di Donna che sceglie il ritorno alle radici, entrando in Fratelli d’Italia. “La nostra famiglia continua a crescere – commenta il coordinatore provinciale Luciano Cavaliere - e lo fa aggregando persone di indubbio valore. Siamo felici dell'adesione di Michele,  la sua già esperienza da assessore sarà un ulteriore tassello all'affermazione  e al radicamento del partito nella città di Brindisi”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia cambia casa. Anche l'ex assessore comunale Di Donna

BrindisiReport è in caricamento