menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli ex sindaci di Brindisi

Gli ex sindaci di Brindisi

Al "Marina” dibattiti e musica

BRINDISI – L’associazione “Sviluppo e Lavoro” organizza le “Serate al porticciolo”, tre giorni di festa, degustazioni e dibattiti che si aprono questa sera al porto turistico “Marina di Brindisi, con un interessante dibattito sulla portualità pugliese.

BRINDISI - L'associazione "Sviluppo e Lavoro" organizza le "Serate al porticciolo", tre giorni di festa, degustazioni e dibattiti che si aprono questa sera al porto turistico "Marina di Brindisi, con un interessante dibattito sulla portualità pugliese, cui prenderanno parte i presidenti delle Autorità portuali e delle Camere di commercio di Brindisi e Bari.

Domani invece saranno di scena la politica e gli ex sindaci Mennitti, Ortese, Masiello, Errico, Carluccio, Marchionna e Saponaro, che parleranno del passato ma soprattutto delle ipotesi di sviluppo futuro della città che hanno amministrato.

Domenica sera invece si parlerà di identità culturale e diritto di cittadinanza con il giornalista Pino Scaccia, il rappresentante della comunità ebraica di Puglia e Basilica Mimmo Pagliara ed il presidente dell'associazione "La marocchina" Moahamed Mouiha.

«Si discuterà di temi importanti per la città e per il Paese», dice Giovanni Brigante , leader dell'associazione Sviluppo e Lavoro, che preannuncia importanti presenze anche alla festa dell'associazione, che come di consueto di terrà a settembre al parco Maniglio del rione Bozzano: «Come al solito ci saranno i big della politica regionale, ma quest'anno stiamo tentando di far venire anche qualche protagonista della scena nazionale». I nomi per ora sono ancora segreti: «Anticipo solo che si tratterà di donne».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

  • Attualità

    Presentato "Take It Slow", il turismo che unisce esperienze e comunità

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento