Martedì, 19 Ottobre 2021
Politica

Altri atti richiesti al segretario generale

BRINDISI – Sa quanto si è appreso, gli investigatori della Digos che stamani si sono ripresentati al Comune di Brindisi hanno fatto tappa presso l’ufficio del segretario generale, per acquisire altri atti legati sempre alla vicenda News - Motumus. Nel caso della News, si potrebbe trattare anche di delibere precedenti gli ultimi affidamenti del servizio di comunicazione e stampa, quindi adottate da precendenti amministrazioni.

BRINDISI - Sa quanto si è appreso, gli investigatori della Digos che stamani si sono ripresentati al Comune di Brindisi hanno fatto tappa presso l'ufficio del segretario generale, per acquisire altri atti legati sempre alla vicenda News - Motumus. Nel caso della News, si potrebbe trattare anche di delibere precedenti gli ultimi affidamenti del servizio di comunicazione e stampa, quindi adottate da precendenti amministrazioni.

In proposito, il sindaco Mimmo Consales (ex amministratore della News, di cui ha ceduto le azioni assumendo la carica di primo cittadino)ha fatto sapere che la memoria con la ricostruzione dei passaggi amministrativi dei due affidamenti (la Motumus ha gestito la rassegna di spettacoli ed eventi culturali Culturamiamo la scorsa estate e nel periodo delle recenti festività) allestita con la collaborazione del suo staff tecnico è pronta e oggi sarà consegnata al legale incaricato, l'avvocato Massimo Manfreda, il quale ha carta bianca per decidere in che modo e quando farla pervenire ai magistrati inquirenti.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri atti richiesti al segretario generale

BrindisiReport è in caricamento