Venerdì, 19 Luglio 2024
Politica

Il sottosegretario Ferrante a Brindisi. E arriva anche Bonelli per Rossi

Proseguono gli appuntamenti con volti noti della politica e rappresentanti delle istituzioni in vista delle elezioni amministrative

Continuano gli appuntamenti con volti noti della politica in vista delle elezioni amministrative in programma il 14 e 15 maggio. 

Venerdì 28 aprile, nell’ambito di un tour pugliese, farà tappa anche a Brindisi il sottosegretario Tullio Ferrante, delegato al coordinamento delle attività svolte dai commissari straordinari delle opere in Puglia. Sarà accompagnato dall’on Mauro D’Attis, commissario regionale di Forza Italia Puglia, dal senatore Dario Damiani, vice commissario vicario, e dall’onorevole Andrea Caroppo.

Fra le 11:15 e le 12:00 è previsto un incontro nella sede dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale sulle opere finanziate dal fondo complementare del Pnrr (Vasca di colmata e Banchinamento Capo Bianco) con il presidente Ugo Patroni Griffi (commissario dell’opera). 

Sempre venerdì 28 aprile, alle ore 18.30, presso piazzetta Sottile De Falco, a sostegno della candidatura a sindaco di Riccardo Rossi, sarà presente l'onorevole Angelo Bonelli, deputato e co-portavoce di Europa Verde-Verdi. Si discuterà di emergenza climatica, sviluppo sostenibile ed energie rinnovabili.

Rinviato il tour del sottosegreatario

Il tour in Puglia previsto per domani del sottosegretario per le Infrastrutture e i Trasporti, Tullio Ferrante, è rinviato ai prossimi giorni per sopraggiunti impegni istituzionali.

Salta l'incontro con Bonelli

Per un malore accusato questa mattina (venerdì 28 aprile) in aula durante la discussione del Def, l’onorevole Angelo Bonelli questo pomeriggio non potrà essere a Brindisi per l’iniziativa. L’appuntamento è quindi rinviato a data da destinarsi.
 

Articolo aggiornato alle 12:04 del 28 aprile (salta l'incontro con Bonelli)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sottosegretario Ferrante a Brindisi. E arriva anche Bonelli per Rossi
BrindisiReport è in caricamento