rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Articolo 1: nasce il coordinamento cittadino "Brindisi Progressista"

In vista dell’appuntamento con l’assemblea congressuale nazionale di Articolo Uno, in programma a Bologna il 6 e 7 aprile

BRINDISI - In vista dell’appuntamento con l’assemblea congressuale nazionale di Articolo Uno, che si svolgerà a Bologna il 6 e 7 aprile, si è ricostituito a Brindisi il Coordinamento Cittadino di Articolo Uno “Brindisi Progressista”.

“In un momento molto importante per tutta la Sinistra, alla vigilia di scadenze elettorali decisive e nel pieno di una serie di processi politici che coinvolgono tutto il popolo della Sinistra – si legge in una nota del coordinamento cittadino di Articolo Uno “Brindisi Progressista (A. Amoruso, G. Massaro, t. Piscopiello, P. Perrino) - diventa importante e doveroso partecipare al percorso di costruzione di una proposta politica fondata sulla difesa del lavoro e dei diritti del lavoro e contribuire al dialogo con tutto il campo delle forze socialiste e progressiste”.

“Così come doveroso ci appare mantenere costante l’osservazione – si legge ancora nel comunicato - sulla nostra città e provare ad offrire il nostro contributo ad uno sviluppo attento alla costruzione dei valori fondanti della sinistra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Articolo 1: nasce il coordinamento cittadino "Brindisi Progressista"

BrindisiReport è in caricamento