rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Centro Storico / Piazza Della Vittoria

Articolo Uno Mdp scende in piazza: sabato gazebo anche a Brindisi

Un gazebo sarà allestito in Piazza Vittoria dalle ore 19,00, dove sarà possibile sottoscrivere la preadesione ad Articolo Uno di Brindisi e sarà lanciata una campagna di autofinanziamento per la apertura della sede che avverrà nei prossimi giorni

Articolo Uno Movimento Democratico e Progressista prosegue il dialogo con la società italiana sui temi economici e sociali. 

Sabato 22 aprile anche a Brindisi, come in tutte le piazze d'Italia, ci sarà la mobilitazione di aderenti e attivisti per la distribuzione di materiale informativo per far conoscere le nostre idee in tema di: investimenti pubblici per la cura del territorio, sanità pubblica, misure contro la povertà, nuovi diritti per il lavoro, giustizia fiscale e giustizia sociale. 

Un gazebo sarà allestito in Piazza Vittoria dalle ore 19,00, dove sarà possibile sottoscrivere la preadesione ad Articolo Uno di Brindisi e sarà lanciata una campagna di autofinanziamento per la apertura della sede che avverrà nei prossimi giorni.

Infine Articolo Uno Mdp Brindisi aderisce e sarà presente alle manifestazioni per la celebrazione del 25 aprile, Festa della Liberazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Articolo Uno Mdp scende in piazza: sabato gazebo anche a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento