rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Attanasi candidato di Scelta civica

FRANCAVILLA FONTANA - Un altro candidato sindaco per le amministrative del 2014 a Francavilla Fontana, ai nastri di partenza con abbondante anticipo. Si tratta dell'avvocato Domenico Attanasi.

FRANCAVILLA FONTANA - Un altro candidato sindaco per le amministrative del 2014 a Francavilla Fontana, ai nastri di partenza con abbondante anticipo. Si tratta dell'avvocato Domenico Attanasi, che sarà il candidato di Scelta Civica.  Il responsabile cittadino del movimento di Mario Monti , l'avvocato Angelo Prete, dichiara che la volontà di Scelta Civica a Francavilla Fontana (dove sono già in lizza, sia pure in pectore in attesa di eventuali primarie, il campione di maratone Giacomo Leone per il Pdl e l'ex assessore provinciale del Pd, Maurizio Bruno) "è quella di concentrare attorno al candidato prescelto non solo le altre anime moderate e di centro presenti in Francavilla, ma anche tutte le altre forze politiche e di opinione che si riconoscono nella volontà di dare impulso ad un processo di cambiamento, smuovendo di fatto la macchina amministrativa dall'immobilismo in cui si trova".

In questi giorni, assistiamo alla scelta di alcuni di attendere lo svilupparsi degli avvenimenti e così comprendere quale forza politica dia più garanzie di vittoria. Scelta Civica decide invece, con trasparenza ed anche con coraggio, di venire allo scoperto e di rendere noto il proprio programma e candidato. Noi siamo una forza giovane e vogliamo rompere con il politichese e le estenuanti tattiche del dico e non dico, per non decidere nulla. Abbiamo chiaro il progetto ed il programma che verrà meglio precisato in questi giorni, intanto crediamo che l'avvocato Attanasi abbia tutte le caratteristiche, umane, politiche e professionali per realizzarlo", conclude Prete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attanasi candidato di Scelta civica

BrindisiReport è in caricamento