rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Politica

Ballottaggi: l’affluenza definitiva. Rizzo in vantaggio a San Pietro

BRINDISI – Chiusura delle urne alle 15 e quattro comuni brindisini ancora in attesa di conoscere il nome del primo cittadino. Come ieri la tendenza al ribasso sull’affluenza si conferma in tutti e quattro i comuni interessati dai ballottaggi che sono Latiano, Ceglie Messapica, San Vito dei Normanni e San Pietro Vernotico.

BRINDISI - Chiusura delle urne alle 15 e quattro comuni brindisini ancora in attesa di conoscere il nome del primo cittadino. Come ieri la tendenza al ribasso sull'affluenza si conferma in tutti e quattro i comuni interessati dai ballottaggi che sono Latiano, Ceglie Messapica, San Vito dei Normanni e San Pietro Vernotico.

A Ceglie e San Vito l'affluenza più bassa che si è fermata al 59,66%, a San Pietro 63,65%, a Latiano 66,83% che si conferma, come ieri, il comune con l'affluenza più alta. Intanto a San Pietro in 3 sezioni su 17, Pasquale Rizzo è in vantaggio su Gianpietro Rollo con il 53,74%. A San Vito, in due sezioni Magli è in vantaggio con il 54,95%. A Ceglie Caroli in vantaggio con il 50,88%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggi: l’affluenza definitiva. Rizzo in vantaggio a San Pietro

BrindisiReport è in caricamento