rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Ballottaggi: l'affluenza alle 22

BRINDISI - E' Latiano il comune brindisino in cui si è votato di più in questa prima giornata di ballottaggi, Ceglie Messapica quello in cui si è votato di meno.

BRINDISI -  E' Latiano il comune brindisino in cui si è votato di più in questa prima giornata di ballottaggi, Ceglie Messapica quello in cui si è votato di meno.

L'unico a superare la metà dell'elettorato è proprio il comune latianese: 51,82% l'affluenza registrata alle 22, orario di chiusura delle urne che riapriranno domani alle 8 fino alle 15. Nel primo turno, nelle stesse ore, a Latiano aveva votato il 60,51%. A San Pietro Vernotico ha già votato il 48,14%; una percentuale inferiore rispetto al primo turno che aveva portato alle urne il 57,18%.

Ceglie Messapica si conferma il comune in cui i cittadini sono andati a votare meno: solo il 42,71%, a fronte del 51,24% del primo turno. A San Vito dei Normanni, il quarto comune in cui il sindaco di decide al ballottaggio, ha invece votato il 44,13%; al primo turno i sanvitesi a votare nello stesso arco di tempo erano stati il 55,53%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggi: l'affluenza alle 22

BrindisiReport è in caricamento