rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Ballottaggio: ultimi appelli, anche sul web

Ultime ore prima del turno di ballottaggio delle primarie del PD, e ultimi appelli al voto delle parti in campo. Il sindaco di brindisi Mimmo Consales, nella veste di responsabile provinciale dell’area Bersani, esprime dubbi sui sostenitori dell’avversario del segretario nazionale del partito.

Ultime ore prima del turno di ballottaggio delle primarie del PD, e ultimi appelli al voto delle parti in campo. Il sindaco di brindisi Mimmo Consales, nella veste di responsabile provinciale dell’area Bersani, esprime dubbi sui sostenitori dell’avversario del segretario nazionale del partito: «Renzi a Brindisi è sostenuto da pochi uomini di partito e da cittadini che di centro sinistra hanno ben poco. Adesso siamo tutti chiamati a compiere un ultimo sforzo: riaffermare le ragioni che ci portano a sostenere Pierluigi Bersani attraverso una presenza massiccia nei seggi elettorali».

E sempre a sostegno di Bersani domani a Ostuni (presso il locale Controcorrente, in corso Vittorio Emanuele, ore 18.30) arriva Massimo D’Alema, che sarà intervistato dai rappresentanti del gruppo “I giovani per Bersani”.

Nessun big della politica ma tanto attivismo su Facebook e sugli altri social media per i sostenitori di Renzi, che tentano di convincere quanti non hanno votato al primo turno, informandoli della possibilità di votare al ballottaggio, pre-registrandosi entro venerdì sera alle ore 20 al sito votodomenica.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio: ultimi appelli, anche sul web

BrindisiReport è in caricamento