rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Brindisi: a Capodanno con Tony Esposito

BRINDISI - Le "casupole” di Natale prendono forma su corso Umberto: da questa mattina il personale della Gemini Eventi ha iniziato a montare le casette che avevano fatto tanto discutere e che la vicesindaco Paola Baldassarre avrebbe voluto eliminare. Il mercatino dunque si farà sul corso: l'ipotesi ex magazzini Upim è stata scartata a causa delle tante critiche piovute addosso all'assessore, che domani alle 12, insieme al sindaco Consales, presenterà alla stampa il programma degli eventi natalizi. Già noto il protagonista del concerto della notte di San Silvestro: il napoletano Tony Esposito, che sarà preceduto dai brindisini Blu 70. Non si tratta certo di una scelta di prima mano, ma bisogna fare i conti con le ristrettezze di bilancio.

BRINDISI - Le "casupole” di Natale prendono forma su corso Umberto: da questa mattina il personale della Gemini Eventi ha iniziato a montare le casette che avevano fatto tanto discutere e che la vicesindaco Paola Baldassarre avrebbe voluto eliminare. Il mercatino dunque si farà sul corso: l'ipotesi ex magazzini Upim è stata scartata a causa delle tante critiche piovute addosso all'assessore, che domani alle 12, insieme al sindaco Consales, presenterà alla stampa il programma degli eventi natalizi. Già noto il protagonista del concerto della notte di San Silvestro: il napoletano Tony Esposito, che sarà preceduto dai brindisini Blu 70. Non si tratta certo di una scelta di prima mano, ma bisogna fare i conti con le ristrettezze di bilancio.

Per quel che riguarda il Mercatino, il noleggio, la posa in opera e lo smontaggio, la guardiani e gli addobbi costeranno al Comune 16.400 € più Iva. A questa somma vanno aggiunte le spese per eventi e concerti che si susseguiranno dall'Immacolata alla Befana. Sul sito dell'amministrazione comunale è pubblicato il bando per la raccolta delle manifestazioni di interessate delle aziende disposte ad occupare (gratuitamente) i chioschi in legno per esporre e vendere i loro prodotti. Il bando scade alla mezzanotte di domani. Le categorie merceologiche ammesse sono: artigianato artistico, artigianato a tema natalizio, giocattoli e articoli da regalo, pasticceria, enologia, gastronomia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi: a Capodanno con Tony Esposito

BrindisiReport è in caricamento