menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paradiso e Parco Bove, in arrivo tre milioni di euro dalla Regione

Nell'ambito del "Programma dell'abitare sostenibile e solidale". La somma è destinata all'edilizia residenziale pubblica

BRINDISI - Nell'ambito del "Programma dell'abitare sostenibile e solidale", la Regione Puglia, con determine dirigenziali numero 164 e 165 del 15 aprile 2021, ha finanziato i progetti proposti dal Comune di Brindisi, realizzati in collaborazione con Arca Nord Salento, per un importo complessivo di oltre 3 milioni di euro.

Le somme saranno destinate alla realizzazione di un programma costruttivo su aree comunali denominate "Parco Bove" di circa 15 alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà comunale e 15 alloggi di proprietà dell'Agenzia Arca Nord Salento, in via Galileo Galilei. Saranno destinate, inoltre, alla realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria nell'ambito di insediamenti di edilizia residenziale pubblica, a servizio dell'area ex Parco Bove, del quartiere Paradiso, e dell'area relativa al quartiere Cep Paradiso.

"Ringraziamo Arca Nord Salento per la proficua e preziosa collaborazione. Aggiungiamo un ulteriore e importante investimento per la rigenerazione del quartiere Paradiso e, in particolare, per la riqualificazione dell'area Parco Bove", dichiara l'assessore ai Lavori pubblici Elena Tiziana Brigante.  
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento