rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Brindisi in Alto, assemblea su sport e politiche giovanili. Con new entry

Altre 28 adesioni per l'associazione tenuta a battesimo da Nando Marino in vista delle prossime elezioni

BRINDISI - Si è svolta nella serata di martedì 5 dicembre l’assemblea dell’Associazione Brindisi In Alto. All’ordine del giorno un tema di grande attualità inerente “Sport, scuola e cultura giovanile”, che ha visto la partecipazione, in qualità di relatori, del presidente provinciale del Coni di Brindisi, Oronzo Pennetta e di Maria Greco. "Quest’ultima, anche in virtù della recente esperienza maturata in giunta comunale come assessore allo Sport e Organizzazione Scolastica, ha offerto ai un’ampia analisi sullo stato attuale e, soprattutto, sulle prospettive di valorizzazione dell’impiantistica brindisina. Molto apprezzati, inoltre, gli interventi dell’ingegnere Antonio Colucci, già assessore ai Lavori Pubblici, e della dirigente scolastica Elvira D’Alò", si legge nella nota.

Con il preciso obiettivo di presentare un programma chiaro e dinamico che sappia offrire adeguate risposte e benefici concreti alle esigenze dei brindisini, l’associazione continuerà il proprio intenso percorso illustrativo e di comunicazione, promuovendo riunioni su temi di largo interesse, con la presenza di esperti e addetti ai lavori di comprovata autorevolezza. Brindisi In Alto darà inizio a un percorso incentrato sul dialogo e confronto con le forze politiche che vorranno sposare e arricchire un “progetto di città” finalizzato esclusivamente alla crescita e alla valorizzazione di Brindisi, come già prospettato durante la conferenza di presentazione alla città del movimento.

Nel corso dell’assemblea è stato altresì comunicato l’ingresso di 28 nuovi soci che vanno ad ampliare, numericamente e qualitativamente, il folto gruppo di cittadini sottoscrittori della nuova Associazione politico-culturale presentata ufficialmente alla città la scorsa settimana.

Di seguito, l’elenco delle new entry: Abruzzo Giuseppe, Alberani Giorgio, Alemanno Pina, Bellino Raffaele, Capriati Andrea, Cervino Alessandro, Chiarappa Caterina, Corlianò Gianluigi, Cuppone Ivano, D’Alò Elvira, Dargenio Giuseppe, Di Dio Diomede, Falconieri Flavio, Fischetto Elvira,Giacomelli Valeria,Guadalupi Giuseppina,Ingletti Federica, Muscara Andrea, Persano Luigi, Romano Cosimo, Russi Eugeni, Sacco Antonio, Selicato Sabrina, Sinisi Mino, Tafuro Ilaria, Tramacera Mattia, Venneri Maria Immacolata e Volpe Francesco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi in Alto, assemblea su sport e politiche giovanili. Con new entry

BrindisiReport è in caricamento