menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Quartieri di Brindisi senza acqua e fogna, audizione in Regione

Allacci alla rete idrica e fognaria, verranno ascoltati il sindaco di Brindisi, la Snam e i cittadini dei quartieri Torre Rossa, Sant'Elia e Montenegro

BRINDISI - Si terrà lunedì lunedì 18 gennaio l'audizione in V Commissione del sindaco di Brindisi, della Snam e dei cittadini dei quartieri Torre Rossa, Sant'Elia e Montenegro, sulle questioni urbanistiche che impediscono la totalità degli allacci alle reti idrica e fognaria e sulle eventuali modifiche dell'assetto idrologico dell'area di Torre Rossa  determinate dalle opere di costruzione della rete d’interconnessione Snam. 

Le audizioni sono finalizzate all'esame della proposta di legge presentata dal consigliere regionale Fabiano Amati, sottoscritta dai consiglieri Vizzino e Leoci, "Piano di recupero in variante definitivamente approvati. Norme per la definizione delle pratiche edilizie". Sono inoltre finalizzate all'eventuale impegno di Snam a realizzare, quale contributo di compensazione, opere di urbanizzazione primarie e secondarie nel quartiere Torre Rossa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento