rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Camera: incontro con una candidata di Leu. Concerto nella sede di Bbc

Si infittisce l'agenda politica, con eventi anche rivolti ai giovani. Riccardo Rossi incontra una candidata alla Camera

Si infittisce l'agenda politica, con eventi anche rivolti ai giovani. Leu organizza un incontro con una candidata alla Camera dei deputati. Brindisi Bene Comune organizza degli eventi musicali nella sua sede situata in via Cesare Braico 28. 

Riccardo Rossi incontra Rosella Muroni

Giovedì 8 febbraio, prima  dell’ incontro con la cittadinanza  a cui parteciperanno  tutti i candidati  di  Liberi  e Uguali  al parlamento in provincia  di Brindisi (nella sede in Via De  Flagilla  7, ore 11), la candidata  al  Collegio  Plurinominale   della  Camera dei Deputati  Taranto – Brindisi – Martina – Monopoli   Rossella  Muroni , alle ore 10 e 15,  incontrerà il candidato   Sindaco  Riccardo  Rossi  presso il  Bar  Manhattan   nel  centro  brindisino.

Concerto nella sede di Brindisi Bene Comune

Venerdì 9 febbraio alle ore 21.00 nella sede di Brindisi Bene Comune in via Cesare Braico 28 si esibiranno Maggiore e Saint’apollinaire., il progetto jazz di Andrea D’Accico, per l’occasione accompagnato da Isabella Benone (voce e violino) e Alessandro Muscillo (contrabbasso).

Durante la serata ci sarà un aperitivo e sarà sempre possibile per chi non lo avesse ancora fatto: diventare sostenitori di Brindisi Bene Comune con un contributo di 10 euro, per la campagna di adesione #partodame

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera: incontro con una candidata di Leu. Concerto nella sede di Bbc

BrindisiReport è in caricamento