rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Carovana per Silvio: c'era pure Brindisi

Piazza del Parlamento a Roma BRINDISI – Anche il club brindisino di Forza Italia ha contribuito con due camper alla carovana che ha attraversato la penisola per promuovere le politiche del leader del partito.

BRINDISI – Anche il club brindisino di Forza Italia presieduto da Nicola Frugis ha contribuito con due camper alla carovana che ha attraversato la penisola per promuovere le politiche del leader del partito, Silvio Berlusconi, e “spingere in maniera decisa e forte la discesa in campo di Marina Berlusconi”.

“Si tratta di un’iniziativa all’unanimità dal direttivo - si legge in una nota firmata da Frugis - nella convinzione che si rende necessario perseguire una politica di prossimità che scende nelle piazze, tra la gente, che ascolta le persone comuni per ciò che hanno da dire e da proporre, che confida nella partecipazione e nell’entusiasmo dei giovani per un nuovo modo di fare politica, una nuova primavera liberale”.

Nel corso del tour, i camper, del tutto autofinanziati, hanno raggiunto “capillarmente ogni luogo dove abbiamo potuto esternare i nostri progetti trasformando la carovana in un grande laboratorio di idee”. A Roma si è svolta la tappa finale di questo cammino. Qui, “l’ideatore del progetto, Gabriele Elia, è stato protagonista in trasmissioni televisive e testate giornalistiche di valenza nazionale. La carovana ha percorso le vie del centro suscitando entusiasmo e curiosità che hanno gratificato i nostri sforzi”.

Il Club “Forza Silvio – Brindisi 1” ha aperto la propria sede in Via Filomeno Consiglio 56/B e da lunedì darà corso al tesseramento ed alla illustrazione dei programmi futuri. “Una delle prerogative imprescindibili – conclude Frugis - è quella di affiancare il movimento di Forza Italia, del quale è parte integrante, nelle battaglie intraprese con le altre forze di opposizione per mettere a nudo la inconsistenza e la inutilità di una amministrazione che sta contribuendo in maniera irreversibile ad affossare la nostra città”.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carovana per Silvio: c'era pure Brindisi

BrindisiReport è in caricamento