rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Carovigno

Carovigno: Mimmo Mele fa pace con l'Ncd e revoca le dimissioni. Si prosegue

Dietro front: Mimmo Mele, ricompattata la sua maggioranza, ha ritirato le dimissioni. E' ancora il sindaco di Carovigno, e tutti gli assessori le cui deleghe erano state revocate restano al proprio posto. Dopo una serie di incontri chiarificatori

CAROVIGNO - Dietro front: Mimmo Mele, ricompattata la sua maggioranza, ha ritirato le dimissioni. E’ ancora il sindaco di Carovigno, e tutti gli assessori le cui deleghe erano state revocate restano al proprio posto. Dopo una serie di incontri chiarificatori nel week-end è pace fatta tra il sindaco e il Nuovo centrodestra, tra cui non figurano più esponenti in dissenso. Tutti ancora rientrati in buon ordine al fianco di Mele e del suo progetto.

Mele, che amministra la cittadina del Brindisino con il supporto di liste civiche, del Partito democratico e per l’appunto del Nuovo centrodestra, aveva deciso di lasciare il suo incarico venerdì scorso dopo una serie di problemi sorti proprio con l’Ncd. Tutto rientrato. Così come tra l’altro emerge da un comunicato congiunto dei gruppi consiliari Ncd, Pd e liste civiche.

“I gruppi consiliari del Ncd, del Gruppo civico e del Pd, costituenti la maggioranza consiliare al Comune di Carovigno a sostegno del sindaco Mele, dopo gli incontri tenuti in questi giorni utili ad affrontare le tematiche e le questioni attinenti ai problemi del territorio, sono addivenuti alla decisione unanime di proseguire il percorso politico amministrativo al governo della città. Sono state giornate utili a rafforzare l'unità della coalizione, a valutare il lavoro fin qui svolto e a definire i punti su cui concentrare l'impegno nei prossimi mesi. Il giudizio sul lavoro fin qui svolto è sicuramente positivo, l'impegno politico amministrativo da parte dell'intero gruppo di maggioranza riparte con maggiore forza e vigore per rispondere alle esigenze e alle richieste dell'intera comunità carovignese. Nei prossimi giorni l'amministrazione renderà edotta la comunità tutta riguardo i risultati ottenuti in questo primo anno e dei progetti futuri”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carovigno: Mimmo Mele fa pace con l'Ncd e revoca le dimissioni. Si prosegue

BrindisiReport è in caricamento