menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centrosinistra con Tanzarella: “Ferrarese ingrato”

OSTUNI – Hanno apprezzato il gesto di protesta del sindaco Domenico Tanzarella ma, pur condividendo il suo dissenso nei confronti della politica del presidente della Provincia, lo hanno invitato a ripensare sulle sue annunciate dimissioni. La coalizione di centrosinistra che governa la città di Ostuni, ha manifestato con una nota il pieno appoggio al sindaco, deluso dal comportamento del presidente Massimo Ferrarese.

OSTUNI - Hanno apprezzato il gesto di protesta del sindaco Domenico Tanzarella ma, pur condividendo il suo dissenso nei confronti della politica del presidente della Provincia, lo hanno invitato a ripensare sulle sue annunciate dimissioni. La coalizione di centrosinistra che governa la città di Ostuni, ha manifestato con una nota il pieno appoggio al sindaco, deluso dal comportamento del presidente Massimo Ferrarese.

Prima il passaggio dal Partito socialista (di cui Tanzarella è segretario) all'Udc di due consiglieri comunali della maggioranza, poi le polemiche scatenate per il mancato sostegno del partito al presidente nell'approvazione del marchio Filia Solis , avevano spinto Ferrarese a revocare la delega ai Lavori pubblici all'assessore provinciale Donato Baccaro, espressione del Partito socialista nella giunta. Di Ferrarese, Tanzarella ha contestato soprattutto questa scelta che non tiene conto, anche secondo gli altri membri della sua coalizione, del 65% dei voti ricevuti da Ferrarese nella città bianca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento