menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il municipio di Brindisi

Il municipio di Brindisi

Comune di Brindisi: i nuovi incarichi dirigenziali

BRINDISI - Arriva direttamente dal sindaco la notizia ufficiale non del conferimento dell'incarico dirigenziale per l'Urbanistica, ma anche di un riassetto più complessivo di altri incarichi all'interno della struttura amministrativa del Comune di Brindisi.

BRINDISI - Arriva direttamente dal sindaco la notizia ufficiale del conferimento dell'incarico dirigenziale per l'Urbanistica, ma anche di un riassetto più complessivo di altri incarichi all'interno della struttura amministrativa del Comune di Brindisi. Mimmo Consales fa sapere che "a seguito delle valutazioni formulate da apposita commissione giudicatrice", egli ha conferito "un incarico dirigenziale a tempo determinato per il Settore Urbanistica, Assetto del Territorio, Beni Monumentali, Suap all'architetto Fabio Stefano Lacinio".

Fino alla scadenza del mandato amministrativo, inoltre, ecco gli altri nuovi incarichi di direzione: ai Servizi Finanziari e dei Tributi, a Mirella Destino; al Settore Servizi Demografici, a Tommaso Gagliani; al Settore Ufficio del Consiglio Comunale ad Angelo Roma: Ripristinato ed ha ripristinato infine l'incarico di dirigente del Settore Affari Legali all'avv. Francesco Trane fino al termine della selezione pubblica in corso. "L'amministrazione comunale, infine, ha in atto l'istruttoria per una rotazione delle funzioni di pianta organica, anche per corrispondere alle disposizioni della normativa sull'anticorruzione".

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

  • Attualità

    Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento