rotate-mobile
Politica

Congresso cittadino del Pd Brindisi: convocazione per giovedì 22 giugno

Riceviamo e pubblichiamo una nota della commissaria cittadina del Pd di Brindisi, Sandra Antonica, sulla convocazione del congresso cittadino

Riceviamo e pubblichiamo una nota della commissaria cittadina del Pd di Brindisi, Sandra Antonica, sulla convocazione del congresso cittadino. 

Il Partito Democratico di Brindisi, nella giornata di Sabato 17 Giugno, nella persona del Responsabile Organizzazione Antonio Melcore, ha ufficialmente aperto la fase congressuale che porterà al rinnovo degli organismi dirigenti con l'elezione del Segretario Cittadino e del Direttivo. 

Gli iscritti e le iscritte, hanno più volte ribadito la necessità di procedere in maniera unitaria all'individuazione del Segretario Cittadino e degli organismi dirigenti che guideranno il Partito Democratico della Città.

Secondo quanto stabilito dalle ultime due assemblee degli iscritti, dai vari incontri di partito e di concerto con la Commissaria Sandra Antonica, si è deciso di convocare il congresso cittadino per giovedì 22 Giugno, dalle ore 18:00 alle ore 21:00, presso l'Hotel Palazzo Virgilio, in Corso Umberto, 141 (Nei pressi della Stazione di Brindisi) e con il seguente ordine del giorno cui seguirà dibattito tra gli iscritti: 1) Composizione ufficio di presidenza con relativo presidente per lo svolgimento del congresso; 2) Presentazione Candidature con relative linee programmatiche; 3) Votazione Candidato Segretario e lista a lui collegata.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature a Segretario Cittadino con le rispettive candidature al Direttivo cittadino dovranno essere consegnate nelle mani del responsabile organizzazione Antonio Melcore, presso la Federazione Provinciale in via Osanna 61 entro e non oltre le ore 18:00 di martedì 20 Giugno. La Commissione tesseramento seguirà la procedura validando le liste presentate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso cittadino del Pd Brindisi: convocazione per giovedì 22 giugno

BrindisiReport è in caricamento