rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Politica

Consales: “Proroga per revisori”

BRINDISI - “La necessità di svolgere correttamente gli adempimenti amministrativi non deve in alcun modo pregiudicare il diritto di coloro che saranno chiamati ad amministrare la città, a partire da Maggio, di effettuare le scelte più opportune”. Lo afferma il candidato sindaco del centro sinistra, Mimmo Consales. Il riferimento è alla nomina dei nuovi sindaci revisori dei conti del Comune di Brindisi che il Commissario Prefettizio starebbe effettuando in questi giorni, in sostituzione degli uscenti: il dottor Angelo Carrozzo (presidente), il dottor Massimo Mangiameli (componente) e il ragioniere Francesco Forleo (componente).

BRINDISI - ?La necessità di svolgere correttamente gli adempimenti amministrativi non deve in alcun modo pregiudicare il diritto di coloro che saranno chiamati ad amministrare la città, a partire da Maggio, di effettuare le scelte più opportune?. Lo afferma il candidato sindaco del centro sinistra, Mimmo Consales. Il riferimento è alla nomina dei nuovi sindaci revisori dei conti del Comune di Brindisi che il Commissario Prefettizio starebbe effettuando in questi giorni, in sostituzione degli uscenti: il dottor Angelo Carrozzo (presidente), il dottor Massimo Mangiameli (componente) e il ragioniere Francesco Forleo (componente).

?Sono in scadenza - afferma Mimmo Consales - il prossimo mese di marzo. Sarebbe opportuno che il Commissario Prefettizio procedesse con una semplice proroga, se tecnicamente possibile, degli attuali sindaci revisori. La nomina di altri professionisti per un triennio priverebbe la prossima Amministrazione comunale, democraticamente eletta dai cittadini di Brindisi, della possibilità di effettuare scelte vincolanti per il futuro?.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consales: “Proroga per revisori”

BrindisiReport è in caricamento