Consales scomparso. Da Facebook
BRINDISI – Scomparso, senza preavviso e senza comunicazioni, tanto da generare qualche preoccupazione (e sicuramente qualche battuta): il sindaco Mimmo Consales da qualche giorno non è più presente su Facebook, ma alla base della sua decisione non vi è alcun motivo segreto.
BRINDISI ? Scomparso, senza preavviso e senza comunicazioni, tanto da generare qualche preoccupazione (e sicuramente qualche battuta, visto che siamo a Brindisi... e per di più su un social network): il sindaco Mimmo Consales da qualche giorno non è più presente su Facebook, ma alla base della sua decisione non vi è alcun motivo segreto. Solo la presa d?atto di non riuscire più a gestire i suoi due profili, quello privato e quello pubblico.
«Non riuscivo proprio a rispondere ai circa 300-400 post che ricevevo ogni giorno, e sui social network o ci sei, e rispondi ai tuoi ?amici?, oppure è meglio non esserci», spiega il primo cittadino. Il black-out è scattato la scorsa settimana. Il rientro, invece, è tutto da decidere: «Tornerò su Facebook solo quando sarò in grado di riprendere il dialogo con i miei amici e i brindisini. Non mi piace esserci soltanto come vetrina: io voglio dialogare con tutti, e l?ho fatto anche con chi mi criticava».
Per chi volesse segnalare problemi o dare suggerimenti a sindaco e assessori è rimasta attiva la pagina del Comune di Brindisi.