rotate-mobile
Politica Ostuni

Convegno Pd: l’assessore Gentile illustra il Piano regionale per l’occupazione

OSTUNI - Lunedì 21 febbraio alle ore 17.30 presso la Biblioteca Comunale di Ostuni, l'Assessore Regionale al Welfare Elena Gentile incontrerà gli operatori sociali, economici, i giovani e i cittadini di Ostuni per illustrare il Piano Regionale Straordinario per l'Occupazione ed il Lavoro 2011. “I temi dell'occupazione e del rilancio economico – spiega Silvestro Iaia, segretario cittadino del Pd - sono al centro dell'impegno delle forze del centro sinistra e della Giunta Regionale. Il Piano preparato dal Governo regionale vuole rappresentare un volano per liberare i fattori economici dello sviluppo, cominciando dalla formazione giovanile”.

OSTUNI - Lunedì 21 febbraio alle ore 17.30 presso la Biblioteca Comunale di Ostuni, l'Assessore Regionale al Welfare Elena Gentile incontrerà gli operatori sociali, economici, i giovani e i cittadini di Ostuni per illustrare il Piano Regionale Straordinario per l'Occupazione ed il Lavoro 2011. "I temi dell'occupazione e del rilancio economico - spiega Silvestro Iaia, segretario cittadino del Pd - sono al centro dell'impegno delle forze del centro sinistra e della Giunta Regionale. Il Piano preparato dal Governo regionale vuole rappresentare un volano per liberare i fattori economici dello sviluppo, cominciando dalla formazione giovanile".

Saranno presenti all'incontro il senatore Salvatore Tomaselli e il sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella. Relazionerà sul tema, il consigliere comunale Giuseppe Colucci. Dopo il dibattito, trarrà le conclusioni l'assessore regionale Elena Gentile. Presiederà il convegno il Consigliere Regionale Giovanni Epifani, "che ha sollecitato la Regione Puglia - afferma Iaia - a confrontarsi su questi temi, con i cittadini e soprattutto con le giovani generazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno Pd: l’assessore Gentile illustra il Piano regionale per l’occupazione

BrindisiReport è in caricamento