menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Mimmo Consales

Il sindaco Mimmo Consales

Cursi lascia Fli per Consales

BRINDISI - Il consigliere comunale di Fli Massimiliano Cursi cambia casacca e passa alla maggioranza, proprio nel giorno in cui il centrodestra chiede la convocazione del consiglio comunale.

BRINDISI - Il consigliere comunale Massimiliano Cursi, eletto nelle liste di Fli, lascia l'opposizione e trasloca nella maggioranza, aderendo al movimento "Progettiamo Brindisi" del sindaco Mimmo Consales. L'annuncio viene dato proprio nel giorno in cui le opposizioni di centrodestra sfidano l'amministrazione depositando la richiesta di convocazione di un Consiglio comunale per discutere delle aziende partecipate, Multiservizi in testa.

Questa mattina alcuni esponenti dell'opposizione avevano cercato Cursi per chiedere la sua firma in calce al documento, ma il consigliere non aveva risposto al telefono, e così le voci del suo cambio di casacca, che peraltro già circolavano da diverso tempo, si sono moltiplicate, fino a quando da Palazzo di Città non è giunto alle redazioni il comunicato che annuncia una conferenza stampa congiunta Cursi-sindaco che si terrà lunedì mattina per annunciare il passaggio alla maggioranza.
Malgrado tutto, l'opposizione cerca di fare lo sgambetto a Consales, giocando sui dissidi interni ai centristi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento