rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Curto (Udc): "Budget elettorali sospetti"

BRINDISI - Cominciano le polemiche sulla campagna elettorale. Al centro della prima querelle, il budget spropositato a disposizione di alcuni concorrenti, problema che il coordinatore provinciale dell'Udc, Euprepio Curto, vorrebbe fosse al centro di una azione di monitoraggioo da parte del prefetto.

BRINDISI - Cominciano le polemiche sulla campagna elettorale. Al centro della prima querelle, il budget spropositato a disposizione di alcuni concorrenti,  problema che il coordinatore provinciale dell'Udc, Euprepio Curto, vorrebbe fosse al centro di una azione di monitoraggioo da parte del prefetto.

Dice Curto che dovere dell'Udc sarà fare oggetto di denuncia la constazione "dell'enorme massa di denaro" che alcuni candidati avrebbero già messo in campo. L'Udc perciò "già nei primi giorni della prossima settimana allerterà il signor prefetto per una opportuna e adeguata vigilanza".

onstatazione dell’enorme quantità di danaro che alcuni candidati avrebbero già impegnato già in questo breve scorcio di cè relativo alla constatazione dell’enorme quantità di danaro che alcuni candidati avrebbero già impegnato già in questo breve scorcio di competizione elettorale. Una quantità di risorse tale da insospettire anche il più distratto osservatore delle cose politiche. Rispetto a questo tema, che rappresenta una forma, neanche tanto larvata, d’inquinamento della competizione elettorale, l’Udc già nei primi giorni della prossima settimana allerterà il signor Prefetto di Brindisi per una opportuna ed adeguata vigilanza. ompetizione elettorale. Una quantità di risorse tale da insospettire anche il più distratto osservatore delle cose politiche. Rispetto a questo tema, che rappresenta una forma, neanche tanto larvata, d’inquinamento della competizione elettorale, l’Udc già nei primi giorni della prossima settimana allerterà il signor Prefetto di Brindisi per una opportuna ed adeguata vigilanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curto (Udc): "Budget elettorali sospetti"

BrindisiReport è in caricamento