"Destinazione Italia": Renzi fa tappa all'ExFadda di San Vito dei Normanni
Il segretario nazionale del Pd prenderà parte a un incontro organizzato presso l'ExFadda dalle ore 15,30 alle 17 di venerdì
SAN VITO DEI NORMANNI - L'ex premier Matteo Renzi farà tappa domani (20 ottobre), dalle ore 15,30 alle 17, a San Vito dei Normanni, nell'ambito del viaggio in treno atraverso l'Italia intrapreso pochi giorni fa.
"Nell’ambito dell’attività di incontro chiamata Destinazione Italia - si legge in una nota del Pd di San Vito dei Normanni - abbiamo condiviso con lui l’eccellente esempio dell’ExFadda che, dopo aver usufruito delle opportunità offerte dai bandi regionali, nazionali e comunitari, rappresenta oggi un modello efficiente che, in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale, si propone come luogo di socialità e di incontro dei giovani sanvitesi e non, svolgendo una importantissima funzione sociale senza gravare sul bilancio comunale. Matteo Renzi ha manifestato interesse anche per l’esperienza XFood, chiedendo esplicitamente agli amministratori sanvitesi di poter visitare la struttura e incontrare lì i cittadini che vorranno essere presenti".
La visita per espressa richiesta del segretario del Pd non avrà carattere istituzionale, motivo per il quale non sono previsti incontri presso il nostro Municipio. Per quanti vorranno intervenire ricordiamo che per le comprensibili ragioni di sicurezza previste in questi casi, l’ingresso sarà consentito esclusivamente dal lato di via Mare.