rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Fasano

Dibattito sul futuro del centro storico di Fasano

FASANO – Non è un incontro tra urbanisti, ma tra persone che operano nel sociale, il dibattito in programma mercoledì 16 giugno alle 18,30 nella sala di rappresentanza del Comune. Tema, “Quale futuro per il centro storico”. La città è Fasano, dove il borgo che si estende attorno al centro della vita pubblica cittadina è ancora vitale e presenta numerosi problemi.

FASANO – Non è un incontro tra urbanisti, ma tra persone che operano nel sociale, il dibattito in programma mercoledì 16 giugno alle 18,30 nella sala di rappresentanza del Comune. Tema, “Quale futuro per il centro storico”. La città è Fasano, dove il borgo che si estende attorno al centro della vita pubblica cittadina è ancora vitale e presenta numerosi problemi. La tavola rotonda è organizzata dall’istituto d’istruzione secondaria superiore “Leonardo da Vinci” nell’ambito del ciclo di manifestazioni musicali e gastronomiche “Venerdì ai Portici”, con il patrocinio del Comune.

Parteciperanno al confronto Vito Ventrella dell’associazione U’mbracchie, Antonio Carbonara dell’Università del tempo libero, Gianluca Carbonara del locale laboratorio di Bollenti Spiriti. Concluderà i lavori, moderati da Stella Carparelli (dirigente scolastico del “da Vinci”), il sindaco Lello Di Bari. La tavola rotonda sarà preceduta da un intrattenimento con lettura di poesie e l’esecuzione di musiche e canti sulla napoletanità di Salvatore Di Giacomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dibattito sul futuro del centro storico di Fasano

BrindisiReport è in caricamento