rotate-mobile
Politica Francavilla Fontana

Smottamento nella giunta Denuzzo: si dimette anche l'assessora al Bilancio

Antonella Iurlaro, esponente di Idea per Francavilla, movimento di maggioranza che ha aderito all'alleanza elettorale con Pd e M5S, fa un passo indietro. Ieri le dimissioni di Maria Passaro e Anna Tagliente

FRANCAVILLA FONTANA – Prosegue lo smottamento nella giunta comunale di Francavilla Fontana. Stamani (martedì 7 marzo) anche Antonella Iurlaro si è dimessa da Assessora al Bilancio.

Nella giornata di ieri (leggi l'articolo) avevano fatto un passo indietro Maria Passaro, vice sindaca con delega a Politiche sociali e Abitative, Polizia Municipale e Servizi cimiteriali, e Anna Tagliente, assessora a Sicurezza, Attività Produttive e Randagismo. Quest’ultime fanno parte di Libera Francavilla, forza politica che ha preso le distanze dall'accordo tra Idea per Francavilla, Articolo 9 e Movimento 5 Stelle con il Partito Democratico locale, in vista delle elezioni amministrative.

Particolarmente significative quindi le dimissioni di Antonella Iurlaro, esponente proprio di Idea per Francavilla, movimento che ha aderito all’alleanza elettorale che oggi pomeriggio sarà benedetta presso Palazzo Imperiali, in presenza del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.  Le dimissioni sono state rassegnate prima dell’approvazione del Bilancio. La maggioranza sta valutando il da farsi, rispetto alle deleghe rimaste vacanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smottamento nella giunta Denuzzo: si dimette anche l'assessora al Bilancio

BrindisiReport è in caricamento