rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Politica Ceglie Messapica

Domani proclamazione sindaco Ceglie Messapica

CEGLIE MESSAPICA – Sarà proclamato domani (21 aprile) sindaco di Ceglie Luigi Caroli (Pdl, Democrazia Cristiana e Ceglie prima di tutto) che si è aggiudicato il ballottaggio dell’11 e 12 aprile superando al fotofinish (settantasette voti) l’avversario Pietro Federico (Noi con Federico, Partito democratico, La Sinistra-Prc- Comunisti italiani e Verdi), sindaco uscente. La proclamazione avverrà alle ore 17 nella sala consiliare della sede municipale.

CEGLIE MESSAPICA - Sarà proclamato domani (21 aprile) sindaco di Ceglie Luigi Caroli (Pdl, Democrazia Cristiana e Ceglie prima di tutto) che si è aggiudicato il ballottaggio dell'11 e 12 aprile superando al fotofinish (settantasette voti) l'avversario Pietro Federico (Noi con Federico, Partito democratico, La Sinistra-Prc- Comunisti italiani e Verdi), sindaco uscente. La proclamazione avverrà alle ore 17 nella sala consiliare della sede municipale.

Luigi Caroli, neofita della politica, era uno dei cinque candidati in lizza per la carica di sindaco. Oltre a Federico, c'erano anche Pietro Magno (Udc, Io Sud, La Destra, Lista Magno per Ceglie), Paolo Maria Urso (Ceglie cresce) e Angelo Giordano (Sinistra e libertà). Il più suffragato al primo turno era stato Federico (4204 voti), quindi Caroli (3829) che aveva staccato di 31 voti Magno (3798), poi Urso (761) e ultimo Giordano (373).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani proclamazione sindaco Ceglie Messapica

BrindisiReport è in caricamento