rotate-mobile
Politica Ostuni / Piazza Genova

Enrico Rossi inaugura la nuova sezione di "Articolo 1" a Ostuni

La sede ostunese di Art. 1 verrà inaugurata in piazza Genova 82 domenica 23 aprile, alle ore 11, In occasione della visita del governatore della Toscana Enrico Rossi

In occasione della visita del governatore della Toscana Enrico Rossi, ormai affezionato o Ostuni, il prossimo 23 Aprile alle ore 11.00 Art.1 Ostuni aprirà ufficialmente le sue porte per inaugurare la nuova sezione in Piazza Genova 82. Un nuovo luogo di aggregazione e confronto sulle vicende politiche e amministrative locali e veicolo di proposizione e dibattito per la costruzione e la formazione del nuovo soggetto politico democratico e progressista.

L’importanza che Art.1 riconosce alla territorialità investe le sezioni locali del ruolo cruciale di segnalazione e tutela degli interessi della nostra realtà. Forte di questa responsabilità la motivazione di compagni entusiasti e appassionati invita alla più larga partecipazione all’evento la comunità ostunese, pronta a costruire una nuova fase politica che veda al centro del suo progetto la rinascita del centro sinistra e che ambisca a rappresentare una larga parte della cittadinanza per troppo tempo esclusa dagli interessi di governo e amministrazione.

Art.1 è pronto ad accogliere la comunità ostunese, la sede è pronta ad aprirsi e a vedere la luce con la dedica sentita e commossa a un padre spirituale e politico della sinistra italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Rossi inaugura la nuova sezione di "Articolo 1" a Ostuni

BrindisiReport è in caricamento