rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Mesagne

Mesagne, quinto candidato sindaco: Carlo Ferraro per i 5Stelle

Certificata dallo staff nazionale la lista presentata dall’architetto nelle settimane scorse

MESAGNE – Anche il movimento 5Stelle sarà presente alle elezioni per la scelta del sindaco di Mesagne: Carlo Ferraro, architetto, ha ottenuto la certificazione dallo staff nazionale e, di conseguenza, è ufficialmente il candidato primo cittadino per i pentastellati.

Cinque candidati

Ferraro è il quinto aspirante sindaco di Mesagne, arrivato in pista secondo le procedure tutte interne al movimento. Per alcuni, quello del professionista, è un nome arrivato a sorpresa. Fatto sta che dovrà fare i conti con (in ordine alfabetico): Carlo Calabrese, espressione della lista civica Mesagne un Comune; Carmine Dimastrodonato, per la coalizione di centrodestra; Toni Matarrelli, per il blocco civico Insintonia e Rosanna Saracino per il centrosinistra a trazione Pd.

I 5Stelle

Lo staff nazionale del movimento 5Stelle ha certificato, in base alle regole interne, la lista dei seguenti candidati consiglieri comunali a sostegno di Ferraro sindaco: Gianluca De Netto, Carmelo Carbone, Leonardo Massimino Carbone, Marcello Di Pietrangelo, Ivana Distante, Alessandro D’Oria, Maria Vincenza Giardino, Oronzo Gigliola, Silvia Merenda, Angelica Miccoli, Palmina Mosaico, Danilo Perrucci, Francesco Romano, Annalisa Scialpi, Fabio Sportelli, Beniamino Velardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mesagne, quinto candidato sindaco: Carlo Ferraro per i 5Stelle

BrindisiReport è in caricamento