rotate-mobile
Politica Francavilla Fontana

Fi attacca il patto Curto-Ferrarese

FRANCAVILLA FONTANA - Attacco di Forza Italia al patto elettorale Curto-Ferrarese a Francavilla Fontana, in vista del voto amministrativo del 25 maggio prossimo.

FRANCAVILLA FONTANA - Attacco di Forza Italia al patto elettorale Curto-Ferrarese a Francavilla Fontana, in vista del voto amministrativo del 25 maggio prossimo. "Spesso ritornano. Può essere il titolo del film che racconta l'accordo (per necessità) tra Curto e Ferrarese a Francavilla Fontana?", si chiede ironicamente Rocco Caforio, segretario cittadino di Forza Italia, commentando l'intesa annunciata tra l'ex senatore di An ed ora consigliere regionale di Fli, e l'ex presidente della Provincia di Brindisi e ora vice coordinatore regionale del Nuovo centro destra di Angelino Alfano.

"Di questo saranno inflessibili giudici gli elettori francavillesi. Ma non consentiamo a Ferrarese di promettere ancora sogni dopo gli incubi che ha riservato ai brindisini - dice Caforio - nella sua esperienza di presidente della Provincia e dopo aver meschinamente gettato la spugna privilegiando aspettative e brame personali (poi naufragate) agli interessi del territorio e dei cittadini. Nella imminente campagna elettorale il nostro motto sarà nessun voto a chi non ci ha saputo rappresentare", conclude Caforio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fi attacca il patto Curto-Ferrarese

BrindisiReport è in caricamento