rotate-mobile
Politica Torre Santa Susanna

Fi, Fratelli d'italia e fittiani insieme per Saccomanno sindaco

Riconfermata l'intesa proposta nel 2015 in vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno

TORRE SANTA SUSANNA - Forza Italia, Fratelli d’Italia ed Noi con l’Italia insieme a Torre Santa Susanna in vista delle amministrative del  10 giugno, con Michele Saccomanno, candidato sindaco. Le tre forze politiche hanno ribadito la pripria fiducia all'ex senatore e  hanno confermato la scelta dei propri partiti, già vincente nel 2015, e si presenteranno uniti nella lista “Michele Saccomanno sindaco”. "La decisione unanime non rappresenta la chiusura, ma un più autorevole invito, a far parte della coalizione per cittadini e rappresentanti di Associazioni che vogliano impegnarsi in prima persona per una politica sana e trasparente a favore di Torre", si legge nella nota di presentazione.

"L’impegno è unitario per riprendere il cammino virtuoso iniziato nel 2015 per una vittoria elettorale bloccata nei risultati da interessi diversi dal progetto proposto ai cittadini", è scritto ancora. "Il Comune deve tornare ad essere, sia pure con le gravi difficoltà economiche presenti, la libera casa dei Torresi aperta ad imprese e lavoratori e con uno sguardo privilegiato verso il disagio e le periferie fisiche e sociali".

ll consigliere regionale e commissario della federazione provinciale di Brindisi di Fratelli d'Italia, Erio Congedo, fa l'in bocca al lupo e augura buon lavoro a Michele Saccomanno: "Nella certezza che la sua competenza sarà premiata dai Torresi che sapranno apprezzare le capacità dell'uomo, la compattezza della coalizione, la chiarezza del programma e quindi ridargli la fiducia già accordatagli in passato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fi, Fratelli d'italia e fittiani insieme per Saccomanno sindaco

BrindisiReport è in caricamento