rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Fondazione teatro Verdi e Multiservizi: ecco le nuove nomine del sindaco

Cambia il collegio dei sindaci revisori della Brindisi Multiservizi e si registra una nuova nomina nel consiglio di amministrazione della fondazione Nuovo teatro Verdi. Sul primo fronte, in qualità di presidente del collegio, è stato designato Francesco Forleo, mentre componenti saranno Vincenzo Di Giulio e Giuseppe Bottacci

BRINDISI – Cambia il collegio dei sindaci revisori della Brindisi Multiservizi e si registra una nuova nomina nel consiglio di amministrazione della fondazione Nuovo teatro Verdi. Sul primo fronte, in qualità di presidente del collegio, è stato designato Francesco Forleo, mentre componenti saranno Vincenzo Di Giulio e Giuseppe Bottacci.

I sindaci supplenti saranno Giuseppe Votto e Tiziana Ingrosso. La nomina sarà effettuata durante la prima seduta utile dell’assemblea dei soci della “Brindisi Multiservizi s.r.l.”.

Nel Cda della fondazione Teatro Verdi fa invece il suo ingresso Luigi De Luca, di Cursi (Lecce). Cinquantaquattro anni, laureato in discipline dello spettacolo e della comunicazione di massa presso l’Università di Bologna, De Luca è autore di diverse pubblicazioni sul teatro e dal 1986 svolge le mansioni di organizzatore teatrale presso il Consorzio di enti locali “Teatro Pubblico Pugliese”.

Da marzo del 2005 è assistente del segretario generale del Consiglio Internazionale del Cinema, della Televisione e della Comunicazione audiovisiva presso l’Unesco, mentre da febbraio del 2007 è vice presidente della fondazione “Apulia Film Commission”.

De Luca va ad affiancare, nel consiglio di amministrazione della fondazione “Nuovo Teatro Verdi”, il Sindaco Mimmo Consales (presidente) ed il presidente della Provincia Maurizio Bruno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione teatro Verdi e Multiservizi: ecco le nuove nomine del sindaco

BrindisiReport è in caricamento