rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Francavilla Fontana

Francavilla, rimpasto in giunta

FRANCAVILLA FONTANA – Un rimpasto senza particolari scossoni, senza, apparentemente, grandi stravolgimenti. Previsioni e tempi rispettati nel varare il nuovo esecutivo di Francavilla Fontana – guidato dal primo cittadino Vincenzo Della Corte - con un solo nuovo ingresso, qualche spostamento e un paio di deleghe in più. Il volto nuovo è Giovanni Di Punzio, neo assessore alle attività produttive, eletto nelle fila del Pdl ed erede di Antonio Andrisano, che subentra, nel settore Lavori pubblici, al dimissionario Cosimo Ammaturo.

FRANCAVILLA FONTANA – Un rimpasto senza particolari scossoni, senza, apparentemente, grandi stravolgimenti. Previsioni  e tempi rispettati nel varare il nuovo esecutivo di Francavilla Fontana – guidato dal primo cittadino Vincenzo Della Corte - con un solo nuovo ingresso, qualche spostamento e un paio di deleghe in più. Il volto nuovo è Giovanni Di Punzio, neo assessore alle attività produttive, eletto nelle fila del Pdl ed erede di Antonio Andrisano, che subentra, nel settore Lavori pubblici, al dimissionario Cosimo Ammaturo.

Cosimo Indirli, delegato a Verde e servizi cimiteriali, guadagna i galloni di amministratore alla “caccia”. A Romeo Lippolis, già assessore al Bilancio, toccherà lo Sport. Si chiude in tempi da record il varo del nuovo esecutivo alla guida della Città degli Imperiali a due anni e mezzo dall’inizio della legislatura Della Corte ter. Nel fine settimana la giunta era stata azzerata dopo le dimissioni dell’assessore di centrodestra ai lavori pubblici Cosimo Ammaturo per motivi professionali e personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, rimpasto in giunta

BrindisiReport è in caricamento