rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Frugis attacca Noi Giovani: “Li guida regia occulta”

BRINDISI – Allibito e disorientato. Così si dichiara il coordinatore di Io Sud Nicola Frugis di fronte alla volontà della lista Noi Giovani, espressa con un comunicato ufficiale, di sostenere il candidato alle regionali Nichi Vendola.

BRINDISI – Allibito e disorientato.  Così si dichiara il coordinatore di Io Sud Nicola Frugis di fronte alla volontà della lista Noi Giovani, espressa con un comunicato ufficiale, di sostenere il candidato alle regionali Nichi Vendola.Noi Giovani, insieme a Io Sud e Udc, nella scorsa estate sostenne la candidatura alla Provincia di Massimo Ferrarese; un motivo che secondo Frugis avrebbe dovuto spingere i giovani della lista a sostenere Adriana Poli Bortone.

“Lo stupore è massimo – scrive Frugis in una nota - quando nella nota di Noi Giovani si sostiene di sentirsi profondamente legati nei valori e negli obiettivi che persegue l'Udc dimenticando che proprio quest'ultima ha contrastato duramente Vendola non riconoscendosi proprio in quei valori e nei suoi obiettivi definiti fallimentari”.

Ma Frugis continua chiedendosi anche: “Di quali valori ed obiettivi parlano? Mi sorge il dubbio che a guidare la mano del movimento ci sia stata un volontà occulta che li ha indotti in errore e se cosi fosse ci sarebbe da sprofondare al solo pensiero che essi potranno essere la futura classe politica chiamata a decidere del nostro futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frugis attacca Noi Giovani: “Li guida regia occulta”

BrindisiReport è in caricamento