rotate-mobile
Politica Torre Santa Susanna

Giovani Democratici, "Il lavoro dopo la pandemia": incontro e dibattito

Si terrà mercoledì 14 luglio alle 19 presso il centro Auser di Torre Santa Susanna. Si parlerà di diritti, welfare state, occupazione, impresa, innovazione e giovani

TORRE SANTA SUSANNA - Diritti, welfare state, occupazione, impresa, innovazione e giovani: sono i temi che verranno trattati domani, mercoledì 14 luglio, alle 19 presso il centro Auser di via Giotto a Torre Santa Susanna. L'incontro, dal tema "Il lavoro dopo la pandemia", è stato organizzato dai Giovani Democratici, con la collaborazione di Cgil, Confindustria Brindisi e Auser.

il lavoro dopo la pandemia giovani democratici torre-2

Prima ci saranno i saluti di Michele Saccomanno (sindaco di Torre Santa Susanna), di Francesco Rogoli (segretario provinciale del Partito Democratico) e di Achille Mattiacci (presidente Auser Torre Santa Susanna). Poi interverranno: Leo Caroli (presidente Sistema economico e produttivo e aree di crisi); Maurizio Bruno (consigliere regionale Pd), Gabriele Menotti Lippolis (presidente Confindustria Brindisi); Antonio Macchia (segretario generale Cgil Brindisi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani Democratici, "Il lavoro dopo la pandemia": incontro e dibattito

BrindisiReport è in caricamento