rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Guadalupi coordinatore di Giovane Italia

BRINDISI - Pietro Guadalupi, vicepresidente del Consiglio comunale di Brindisi, è il nuovo coordinatore provinciale di Giovane Italia. La sua nomina è stata ufficializzata oggi dal responsabile regionale, Riccardo Memeo, nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella sede del Pdl del capoluogo.

BRINDISI - Pietro Guadalupi, vicepresidente del Consiglio comunale di Brindisi, è il nuovo coordinatore provinciale di Giovane Italia. La sua nomina è stata ufficializzata oggi dal responsabile regionale, Riccardo Memeo, nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella sede del Pdl del capoluogo.

«Sono eccitato per il nuovo incarico che il partito ha voluto conferirmi. Mi impegnerò per ridare vigore ai vari coordinamenti cittadini dei comuni della mia Provincia e insieme agli amici che vorranno seguire questo percorso tratterò i temi più importanti per noi giovani, cercando con essi di avvicinare al movimento giovanile del Pdl tutti coloro i quali oggi guardano indignati la Politica».

Il neo coordinatore ha così concluso il suo intervento: «Dobbiamo ritrovare e puntare sui veri valori della Politica, fatta di impegno e sacrificio per il bene della nostra terra. Spero nel minor tempo possibile di organizzare il movimento nei vari comuni e programmare un calendario di eventi per far capire a tutti che il nostro è un impegno attivo finalizzato a migliorare la quotidianità della cittadinanza».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guadalupi coordinatore di Giovane Italia

BrindisiReport è in caricamento