rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

I grillini di Brindisi si riuniscono in un unico MeetUp:"Superate le divisioni"

Dopo il lusinghiero 28,89 per cento conseguito dal Movimento 5 stelle nel comune di Brindisi in occasione delle elezioni europee, i Grillini brindisini si incontrano in un unico MeetUp, "5 Stelle uniti per Brindisi", nato dalla fusione dei movimenti: "Amici di Beppe Grillo", "Brindisi in movimento", "Brindisi libera". Alle spalle le divisioni del passato

BRINDISI – Dopo il lusinghiero 28,89 per cento conseguito dal Movimento 5 stelle nel comune di Brindisi in occasione delle elezioni europee, i grillini brindisini si incontrano in un unico MeetUp, “5 Stelle uniti per Brindisi”, nato dalla fusione dei movimenti: “Amici di Beppe Grillo”, “Brindisi in movimento”, “Brindisi libera”. La costituzione di tale soggetto politico segna la fine della divisioni che avevano portato allo sfaldamento dei grillini brindisini.

“La cooperazione e il lavoro portato avanti in maniera congiunta durante l’ultima campagna  elettorale per le elezioni europee 2014 – si legge in un comunicato stampa diramato dal movimento - ha dimostrato come il perseguire un’unica via al solo scopo  di migliorare la propria città, sia stato effettivamente riconosciuto e debitamente ripagato dai concittadini brindisini”.

 I grillini invitano i cittadini “desiderosi di contribuire al miglioramento della propria città e  che vogliano quindi avvicinarsi al Movimento 5 Stelle, ad iscriversi al MeetUp ‘5 stelle uniti per  Brindisi (Amici di Beppe Grillo dal 2007)’”. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet www.5stelleunitiperbrindisi.it o, in alternativa, ci si può recare in quella che il movimento definisce la propria  “non-sede” in Via Bastioni  Carlo V, 17-19 (di fronte la Camera di commercio).

“Si auspica, inoltre – concludono i grillini - che anche altri attivisti esterni ai tre sopracitati MeetUp, accantonino i vecchi  rancori e disaccordi e seguano la via della riconciliazione. Solamente uniti riusciremo davvero a cambiare questa città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I grillini di Brindisi si riuniscono in un unico MeetUp:"Superate le divisioni"

BrindisiReport è in caricamento