rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Politica

Il circolo Sel di Ostuni ha designato gli organismi dirigenti

OSTUNI - Si è riunita nella serata di mercoledì 3 novembre l’assemblea del circolo di Ostuni di Sinistra Ecologia e Libertà, per un primo incontro di valutazione sugli esiti del Congresso nazionale fondativo del partito ( a Firenze è stato chiamato a far parte dell’assemblea nazionale Franco Colizzi) e per avviare una riflessione propositiva sulla bozza di statuto, aperta al contributo e alle osservazioni di tutti gli iscritti.

OSTUNI - Si è riunita nella serata di mercoledì 3 novembre l'assemblea del circolo di Ostuni di Sinistra Ecologia e Libertà, per un primo incontro di valutazione sugli esiti del Congresso nazionale fondativo del partito ( a Firenze è stato chiamato a far parte dell'assemblea nazionale Franco Colizzi) e per avviare una riflessione propositiva sulla bozza di statuto, aperta al contributo e alle osservazioni di tutti gli iscritti.

In apertura della riunione, l'assemblea ha designato a coordinatore del circolo di Ostuni di Sel e a vice coordinatore rispettivamente Mario Liso e Agostino Grassi. Del coordinamento fanno parte Renato Greco, Franco Colizzi, Sabrina Maggio e Giandomenico Moro.

Dai prossimi giorni il circolo di Ostuni di Sel avvierà una attività di approfondimento delle criticità che coinvolgono il tessuto economico e sociale di Ostuni, per programmare parallelamente una serie di iniziative aperte alla partecipazione delle altre forze del centrosinistra. Molto probabilmente tra i primi appuntamenti ve ne sarà uno interamente dedicato al pianeta scuola, dalla crisi aperta dal progetto di riforma del ministro Gelmini, alla situazione delle strutture nella città di Ostuni.

Sinistra, Ecologia e Libertà intende coinvolgere tutti coloro che l'hanno votata alle elezioni amministrative in queste campagne che avranno come obiettivo prioritario quello di mandare a casa il governo Berlusconi, assieme all'avvio di un processo partecipato e unitario di rinnovamento della vita politica locale. L'invito ai sostenitori di Sel che il Circolo di Ostuni rivolge è quello di aderire al partito per essere protagonisti del percorso avviato con Nichi Vendola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il circolo Sel di Ostuni ha designato gli organismi dirigenti

BrindisiReport è in caricamento