menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cesare Castelli

Cesare Castelli

Il commissario Cesare Castelli: "I cittadini siano fiduciosi nel futuro"

La prefettura, attraverso una nota diramata in tarda mattinata, comunica che i sub commissari incaricati di coadiuvare il commissario Castelli saranno Maria Antonietta Olivieri, vice prefetto dell’Area 1 della prefettura di Brindisi, e Guido De Magistris, segretario comunale a riposo

BRINDISI – Il commissario Cesare Castelli ha tenuto stamani di una conferenza stampa a palazzo Nervegna, dove il 65enne funzionario originario di Roma si è insediato ieri (16 febbraio) e vi resterà fino al prossimo giugno, quando i brindisini torneranno alle urne per eleggere il prossimo sindaco. Ieri mattina, subito dopo l’insediamento, Castelli ha incontrato i dirigenti comunali per fare il punto della situazione e capire quali sono le problematiche più urgenti da affrontare.

Il quadro sarà più chiaro fra qualche giorno, ad ogni modo il commissario, come già riferito in una videointervista rilasciata ieri a BrindisiReport, ha spiegato che fra le questioni prioritarie vi saranno l’approvazione del bilancio consuntivo 2016 (la cui scadenza è fissata per la fine di aprile), i rifiuti e lo stato di salute delle società partecipate, fra cui la Multiservizi.

Castelli ha fatto un cenno anche alle vicende della Santa Teresa, società in House della Provincia di cui si occupò nel precedente incarico di amministratore dell’ente provinciale. Inoltre il commissario ha invitato i cittadini a  “essere logici nelle scelte e fiduciosi per il futuro”. L’invito rivolto ai futuri amministratori della città è invece di essere “sempre costruttivi” e “far capire alle persone come la cosa pubblica si costruisce  ce insieme

La prefettura, attraverso una nota diramata in tarda mattinata, comunica che i sub commissari incaricati di coadiuvare il commissario Castelli saranno Maria Antonietta Olivieri, vice prefetto dell’Area 1 della prefettura di Brindisi, e Guido De Magistris, segretario comunale a riposo. 

Aggiornato alle ore 13,33

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento