Il consigliere Ilario Pennetta passa a "Insieme per la città"
BRINDISI – Il consigliere comunale Ilario Pennetta passa da indipendente (ma a sostegno della maggioranza) a “Insieme per la città”, il cui capogruppo in Consiglio è Raffaele De Maria.
BRINDISI ? Il consigliere comunale Ilario Pennetta passa da indipendente (ma a sostegno della maggioranza) a ?Insieme per la città?, il cui capogruppo in Consiglio è Raffaele De Maria.
Ad annunciarlo è lo stesso Pennetta in una nota stampa: ?La situazione politica attuale, sia a livello locale che nazionale, mi impone di riflettere attentamente sull?aspetto politico e programmatico del momento. L?urgenza della questione ha permesso di confrontarmi con alcuni partiti e movimenti politici che mi circondano facendo maturare in me una cambiamento importante, soprattutto a livello locale?
?La mia decisione ? continua Pennetta - consiste proprio nell?apertura di una solida e proficua collaborazione con il movimento ?Insieme per la Città? risultando evidente una condivisione di intenti ed obiettivi, come il Piano della Costa, il nuovo PRG, la bonifica della zona industriale e la tutela dell?ambiente. La scelta mia e dei miei collaboratori si propone come primo obiettivo quello di dare maggiore rilievo ai problemi che attanagliano il nostro territorio e di giungere a soluzioni condivise che garantiscano il benessere di tutti i cittadini?.