rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Politica

Il consigliere Ilario Pennetta passa a "Insieme per la città"

BRINDISI – Il consigliere comunale Ilario Pennetta passa da indipendente (ma a sostegno della maggioranza) a “Insieme per la città”, il cui capogruppo in Consiglio è Raffaele De Maria.

BRINDISI - Il consigliere comunale Ilario Pennetta passa da indipendente (ma a sostegno della maggioranza) a "Insieme per la città", il cui capogruppo in Consiglio è Raffaele De Maria.

Ad annunciarlo è lo stesso Pennetta in una nota stampa: "La situazione politica attuale, sia a livello locale che nazionale, mi impone di riflettere attentamente sull'aspetto politico e programmatico del momento. L'urgenza della questione ha permesso di confrontarmi con alcuni partiti e movimenti politici che mi circondano facendo maturare in me una cambiamento importante, soprattutto a livello locale"

"La mia decisione - continua Pennetta - consiste proprio nell'apertura di una solida e proficua collaborazione con il movimento "Insieme per la Città" risultando evidente una condivisione di intenti ed obiettivi, come il Piano della Costa, il nuovo PRG, la bonifica della zona industriale e la tutela dell'ambiente. La scelta mia e dei miei collaboratori si propone come primo obiettivo quello di dare maggiore rilievo ai problemi che attanagliano il nostro territorio e di giungere a soluzioni condivise che garantiscano il benessere di tutti i cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere Ilario Pennetta passa a "Insieme per la città"

BrindisiReport è in caricamento