rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Il Pd regionale smentisce Flores: "Scelte personali, altro che renzista"

Arriva anche il segretario regionale del Pd, Marco Lacarra, a smentire Damiano Flores e chiunque sostenga che a Brindisi esiste una corrente renziana che si oppone alla linea del Partito democratico cittadino, provinciale e regionale

BARI - Arriva anche il segretario regionale del Pd, Marco Lacarra, a smentire Damiano Flores e chiunque sostenga che a Brindisi esiste una corrente renziana che si oppone alla linea del Partito democratico cittadino, provinciale e regionale. Lacarra conferma che la linea del Pd è di opposizione alla giunta Carluccio.

"Il consigliere Flores sceglie a titolo personale di sostenere la maggioranza Carluccio. E naturalmente dovrà assumersi le responsabilità politiche dello strappo con la linea del partito locale provinciale e regionale. Gli elettori ci hanno consegnato un mandato che non intendiamo tradire", dice Lacarra da Bari.

"Prendiamo le distanze dalle dichiarazioni rese in consiglio dal consigliere Flores e appare quantomai improbabile che esista una fantomatica corrente renziana brindisina nella quale possano riconoscersi soggetti candidatisi contro il Pd o che per convenienza personale possano muoversi contro la linea politica del Partito democratico", aggiunge Lacarra smentendo Flores e associati.

Gli iscritti del circolo, la segreteria regionale hanno consegnato agli eletti il mandato di votare la sfiducia il 16 febbraio. Il comportamento del consigliere Flores - conclude Lacarra - crea senza dubbio imbarazzo ma non modifica la nostra convinta appartenenza all'opposizione al governo Carluccio. Così come è imbarazzante oltre che scorretto che si ammantino di politica scelte personali. Che il partito, tutto, considera sbagliate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd regionale smentisce Flores: "Scelte personali, altro che renzista"

BrindisiReport è in caricamento