rotate-mobile
Politica

Il Pd apre a Brindisi il dibattito interno su centrali e nuove convenzioni

BRINDISI - Il Partito democratico di Brindisi organizza un fine settimana di dibattito tra gli iscritti e simpatizzanti su temi centrali nel confronto amministrativo e politico del capoluogo: venerdì 8 alle ore 18su “Questione energetica, convenzioni e Cdr”, e domenica 10 alle ore 10 su “Bilancio del Comune di Brindisi”. Le riunioni si terranno presso la sede del circolo del Pd in via Cesare Braico, con la partecipazione del capogruppo e dei consiglieri comunali, nonché dell’assessore provinciale Enzo Baldassarre.

BRINDISI - Il Partito democratico di Brindisi organizza un fine settimana di dibattito tra gli iscritti e simpatizzanti su temi centrali nel confronto amministrativo e politico del capoluogo: venerdì 8 alle ore 18su “Questione energetica,  convenzioni e Cdr”, e domenica 10 alle ore 10 su “Bilancio del Comune di Brindisi”. Le riunioni si terranno presso la sede del circolo del Pd in via Cesare Braico, con la partecipazione del capogruppo e dei consiglieri comunali, nonché dell’assessore provinciale Enzo Baldassarre.

Dal dibattito, i rappresentanti del Pd nelle amministrazioni locali trarranno indicazioni utili sulla posizione da sostenere nei prossimi appuntamenti. Come è noto, la posizione in materia di energia e convenzioni di Comune di Brindisi e Provincia sul tema delle convenzioni non è univoca, ma ci sono differenze anche tra la posizione espressa dal presidente della Provincia, Massimo Ferrarese e quella del Pd, senza contare quelle con la posizione sin qui seguita dalla Regione Puglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd apre a Brindisi il dibattito interno su centrali e nuove convenzioni

BrindisiReport è in caricamento