Il Sud, le giovani donne: dibattito

MESAGNE – Un incontro sulla questione femminile al Sud e sulla ancora più complessa e difficile condizione delle giovani donne. Lo propone il Pd, che ha organizzato l’evento per lunedì 12 marzo prossimo a Mesagne, presso l’auditorium del Castello con inizio alle ore 17. Introdurrà i lavori Francesca Riccio, avvocato, componente della segretaria del Circolo del Partito Democratico della città.

iniziativa 12 marzo 2012

MESAGNE Un incontro sulla questione femminile al Sud e sulla ancora più complessa e difficile condizione delle giovani donne. Lo propone il Pd, che ha organizzato l’evento per lunedì 12 marzo prossimo a Mesagne, presso l’auditorium del Castello con inizio alle ore 17. Introdurrà i lavori Francesca Riccio, avvocato, componente della segretaria del Circolo del Partito Democratico della città.

La questione femminile al Sud. Tra problemi che incombono sull’Italia, la posizione nel mondo del lavoro, le politiche le donne, saranno i temi che si affronteranno durante la serata del 12 marzo prossimo. Oltre a Francesca Riccio che introdurrà i lavori, ad intervenire durante il dibattito saranno Elena Gentile, assessore regionale al Welfare, Luca Bianchi, vicedirettore Svimez e il senatore Salvatore Tomaselli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus, paziente in valutazione al Perrino. Treno bloccato a Lecce

  • Dramma a Savelletri: cadavere di un uomo ritrovato sugli scogli

  • Brindisi: tentatato suicidio in carcere. Detenuto salvato da un agente

  • Virus, declassato caso sospetto, ma resta l'isolamento. Un altro oggi

  • Detenuto ai domiciliari ingerisce acido: morto dopo dieci giorni di agonia

  • Furto di trattore si conclude con inseguimento, incidente e arresto

Torna su
BrindisiReport è in caricamento