rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Politica

Campagna elettorale al forcing finale: Conte torna a Brindisi, Lollobrigida e Ferrante per Marchionna

Appuntamento al rione Paradiso per venerdì 12 maggio per il leader del Movimento 5 stelle, a sostegno del candidato sindaco Roberto Fusco. Domani (10 maggio) faranno tappa a Brindisi il ministro Lollobrigida e il sottosegretario Tullio Ferrante

Ultimi giorni di campagna elettorale in vista delle amministrative in programma domenica 14 e lunedì 15 maggio a Brindisi. Si intensificano gli appuntamenti con i big della politica. 

Giuseppe Conte torna a Brindisi. Dopo il comizio svoltosi lo scorso 29 aprile in piazza Vittoria, il leader del Movimento 5 stelle sarà il protagonista di un appuntamento elettorale a sostegni del candidato sindaco Roberto Fusco, in programma per venerdì 12 maggio, alle ore 19.30, in piazza Stano, al rione Paradiso. L'ex premier farà tappa a Brindisi dopo un precedente incontro in programma alle ore 17.30 a Ostuni, dove, in piazza della Libertà, incontrerà la cittadinanza per sostenere la lista del Movimento 5 Stelle, la cui capolista é Valentina Palmisano, già parlamentare della Repubblica, nella coalizione di centro sinistra con Angelo Pomes Sindaco.

Giuseppe conte a Brindisi

Domani il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida (foto in basso, da Wikipedia), alle ore 20.15, presso l'hotel Palazzo Virgilio, incontrerà i candidati consiglieri di Fratelli d'Italia. Sarà presente anche il candidato sindaco Pino Marchionna. 

Francesco Lollobrigida (foto Wikipedia)

Nella giornata di domani (mercoledì 10 maggio) farà tappa a Brindisi il sottosegretario alle Infrastrutture e alla mobilità sostenibile, Tullio Ferrante (foto in basso). Il deputato di Forza Italia, a supporto del candidato sindaco Giuseppe Marchionna, alle ore 13.30 visiterà i siti delle opere portuali finanziate dal fondo complementare del Pnrr. Prevista anche una visita presso la sede dell’Autorità di sistema portuale del Mar Adriatico Meridionale e un incontro via web con il presidente dell’ente, Ugo Patroni Griffi.

Tullio Ferrante

Alle ore 15, presso il Grande albergo internazionale, incontrerà gli operatori portuali brindisini e il candidato sindaco Marchionna. Alle ore 16.30, incontro con i candidati di Forza Italia, presso il comitato di Fi in corso Garibaldi.

Articolo aggiornato alle ore 22.38 (l'appuntamento a Ostuni di Giuseppe Conte)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna elettorale al forcing finale: Conte torna a Brindisi, Lollobrigida e Ferrante per Marchionna

BrindisiReport è in caricamento