rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Carovigno

Elezioni a Carovigno: scende in campo il movimento "PartecipiAmo"

Il primo di 4 appuntamenti con tutta la cittadinanza si è svolto il 2 marzo presso la sala teatro della parrocchia Santa Maria del Soccorso

CAROVIGNO - Il gruppo Civico PartecipiAmo Carovigno scende in campo alle prossime elezioni comunali. “Il movimento - si legge in un comunicato - sta raccogliendo intorno a sé donne e uomini appassionati e decisi ad aprire una nuova pagina amministrativa di crescita all’insegna della competenza, dell’integrità, della libertà e della partecipazione fattiva di quanti hanno a cuore Carovigno e il suo destino”.  

Il primo di 4 appuntamenti con tutta la cittadinanza si è svolto il 2 marzo presso la sala teatro della parrocchia Santa Maria del Soccorso. “Una straordinaria serata – si legge nella nota del Movimento - condivisa e partecipata. Donne e uomini lungimiranti, giovani entusiasti, professionisti attenti ed interessati, si sono seduti ‘letteralmente’ intorno a dei tavoli per parlare liberamente di Carovigno, del suo presente, del suo futuro, della sua rinascita”. 

Divisi in piccoli gruppi tutti i partecipanti hanno condiviso idee, si sono confrontati e soprattutto, hanno reso reale e possibile il sogno di scrivere insieme e dal basso un programma elettorale civico e cittadino. Il prossimo incontro sul tema dell’accoglienza dei turisti si svolgerà giovedì 9 marzo. Tutti invitati, liberi e partecipi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Carovigno: scende in campo il movimento "PartecipiAmo"

BrindisiReport è in caricamento