menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Immigrazione e sicurezza: Gasparri incontra prefetto e cittadinanza a Brindisi

Il vice presidente del Senato domani pomeriggio sarà a Brindisi nell'ambito di una iniziativa organizzata da Forza Italia. L'incontro con il prefetto di Brindisi Valerio Valenti si terrà alle ore 16.30. Alle ore 18.30, incontro con i cittadini

BRINDISI - “Gestione dell’accoglienza e dei flussi migratori verso le nostre coste e necessità di garantire la sicurezza pubblica”. Saranno questi i temi che verranno affrontati domani a Brindisi con il vice Presidente della Senato Maurizio Gasparri e con il responsabile nazionale Immigrazione di Fi Giorgio Silli, nell’ambito di una iniziativa organizzata da Forza Italia.

“Incontreremo, con gli altri parlamentari del partito – afferma D’Attis - il Prefetto di Brindisi per confrontarci sulle criticità del fenomeno e sulle possibili soluzioni. Subito dopo, incontreremo in piazza i cittadini per un grande dibattito pubblico". Lo rende noto il coordinatore regionale di Forza Italia, l'on Luigi Vitali.

L'incontro con il prefetto di Brindisi Valerio Valenti si terrà alle ore 16.30. Parteciperanno, assieme al senatore Gasparri e l'onorevole Vitali, altri parlamentari e dirigenti del partito. 

Successivamente, alle ore 18.30 presso la piazzetta Durano presso il Bar Rouge et Noir (Teatro Verdi), si terrà l'incontro con la cittadinanza dal titolo “Diamo la sveglia all’Italia! Immigrazione, Sicurezza e Politiche sociali”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento