rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

La candidata sindaco sceglie la musica

BRINDISI - Nell’ambito della campagna elettorale della candidato sindaco di Fasano per il centrosinistra, Stella Carparelli, comincia oggi una tre giorni di musica e colore. Dar luce a nuovi talenti ma soprattutto valorizzare le risorse delle città sono tra i primi obiettivi della candidata sindaco, che come punto di partenza intende rivalorizzare la villetta di via San Francesco, detta anche “vasca”, che fino a poco tempo fa era ridotta ad un degradato ritrovo frequentato anche da spacciatori.

BRINDISI -   Nell’ambito della campagna elettorale della candidato sindaco di Fasano  per il centrosinistra, Stella Carparelli, comincia oggi una tre giorni di musica e colore. Dar luce a nuovi talenti ma soprattutto valorizzare le risorse delle città sono tra i primi obiettivi della candidata sindaco, che come punto di partenza intende rivalorizzare la villetta di via San Francesco, detta anche “vasca”, che fino a poco tempo fa era ridotta ad un degradato ritrovo frequentato anche da spacciatori.

Largo ai giovani di talento e nuovi colori, questi sono i punti di forza che accompagnano la campagna elettorale della Carparelli intenzionata a restituire ai cittadini questo spazio che può trasformarsi in uno luogo d’incontro per tutti. Tre giorni per ravvivare la città e per dare una possibilità a questa piazza di rinascere.

L’iniziativa partirà stasera con l’esibizione live delle band “Nikaleo” (funky) e “Opera live” (musica italiana). Domani, venerdì 27 aprile, giovani cantanti fasanesi si esibiranno in cover di canzoni italiane e straniere nella serata “F Factor”. Infine sabato 28 aprile ci sarà la conclusione della manifestazione con l’esibizione degli “Alter ego” (cover anni ’70, ’80, ’90) e “The Fly” (U2 cover band).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La candidata sindaco sceglie la musica

BrindisiReport è in caricamento